FAQ

 Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile procedere con il pagamento tramite Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario.

Quali carte di credito sono accettate?

Accettiamo tutte le carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. 

Ho un codice sconto. Come lo utilizzo?

Potrai inserire il codice sconto sia alla fase “Pagamento” che al momento della conferma dell’ordine, nello spazio “Codice sconto/buono regalo”.
Clicca su “Utilizza il buono” e il valore del buono sconto verrà scalato dal totale da pagare.

Posso richiedere l’emissione della fattura?

Certamente, potrai inserire i tuoi dati fiscali, o quelli della tua azienda, durante la fase “Pagamento”.

Quali sono le tempistiche di spedizione?

Tutti i prodotti che non prevedono una personalizzazione vengono spediti 2 giorni lavorativi dopo l’acquisto. Gli oggetti che prevedono personalizzazioni con il tuo nome o quello del destinatario in caso di regalo hanno bisogno di qualche giorno di lavorazione in più e vengono spediti 5 giorni lavorativi dopo l’acquisto. Se hai esigenze particolari sulle tempistiche (un compleanno, una festa, …) non esitare a contattarci e faremo il possibile per velocizzare la partenza.

Quali sono i metodi e le tempistiche di consegna?

Spediamo in Italia in 1-2 giorni con corriere GLS. Le spedizioni in Italia sono gratuite per ordini superiori a 25€, mentre hanno un costo di 5,90€ per ordini di importo inferiore a 25€

Come faccio a sapere dov’è il mio ordine e quando lo riceverò?

Nel momento dell’ordine riceverai una mail con data e orario previsto della consegna, oltre ad un link per il tracking del tuo ordine.

Posso annullare o modificare un ordine?

Puoi annullare o modificare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci e troveremo insieme una soluzione.

Posso effettuare un reso? È gratuito?

Accettiamo resi solo in circostanze particolari. La restituzione del prodotto sarà a tuo carico.

Come avverrà il rimborso?

Il rimborso avverrà secondo la stessa modalità di pagamento, se il reso sarà approvato e se il prodotto sarà restituito presso la nostra sede entro 30 giorni.

 A chi devo inviare il reso?

Puoi inviarlo a questo indirizzo:
Fortuna Trionfante Srl

Via degli Imprenditori 10

01036 Nepi (VT)

Gli articoli che ho ricevuto non sono corretti o sono difettosi. Cosa posso fare?

Contattaci subito! Insieme troveremo una soluzione.

Come faccio a modificare i miei dati?

Attraverso il form nella tua Area Personale.

Come faccio a disattivare il mio account?

Cliccando su “Elimina account” nella tua Area Personale. 

Come faccio a contattarvi?

Puoi scrivere una mail a: info@25snack.it

I vostri prodotti sono tutti italiani?

I nostri prodotti sono 100% Italiani, dall’allevatore fino alla bustina confezionata.

I vostri prodotti contengono allergeni?

I nostri prodotti non contengono alcun allergene, solo carne, sale, spezie ed aromi naturali.

Come faccio a conservare i prodotti?

Nella bustina sigillata puoi conservare in luogo fresco e asciutto sino a data di scadenza, una volta aperta va conservata in frigorifero e consumata entro 3 giorni.

Qual è il tempo di scadenza dei prodotti alimentari?

Troverai tutte le informazioni dettagliate sull’etichetta del prodotto.

 

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